SOPRALLUOGO DEI CARABINIERI ALL'AST DI TERNI. SI INDAGA SUI CONTROLLI DELLA SICUREZZA - Tuttoggi.info

SOPRALLUOGO DEI CARABINIERI ALL'AST DI TERNI. SI INDAGA SUI CONTROLLI DELLA SICUREZZA

Redazione

SOPRALLUOGO DEI CARABINIERI ALL'AST DI TERNI. SI INDAGA SUI CONTROLLI DELLA SICUREZZA

Mar, 11/12/2007 - 15:23

Condividi su:


AGGIORNAMENTO – Si parlerà dell'esplosione allo stabilimento ThyssenKrupp di Torino e delle morti sul lavoro questa sera nella nuova puntata di Ballarò, la trasmissione condotta da Giovanni Floris in onda alle ore 21 su Rai Tre.

Dopo l'esplosione all'Ast di Torino dove hanno perso la vita quattro persone, questa mattina i carabinieri sono entrati anche nello stabilimento ternano, sede centrale della ThyssenKrupp, e sono tuttora dentro. Massima la collaborazione da parte dei vertici dell'acciaieria ternana verso i militari dell'Arma torinesi che stanno facendo sopralluoghi in entrambi gli stabilimenti. Le indagini riguardano principalmente i rapporti tra l'azienda ed il personale adibito ai controlli per la sicurezza.

(aggiornato alle ore 17.39)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!