Sopralluoghi Terremoto, allarme a Perugia e Assisi per falsi tecnici comunali - Tuttoggi

Sopralluoghi Terremoto, allarme a Perugia e Assisi per falsi tecnici comunali

Redazione

Sopralluoghi Terremoto, allarme a Perugia e Assisi per falsi tecnici comunali

Stefania Proietti, "Non aprite se non siete sicuri, controllate i tesserini" | Nel dubbio chiamare i Carabineri
Lun, 31/10/2016 - 14:06

Condividi su:


Ci sono state delle segnalazioni in merito a soggetti che si presentano nelle abitazioni muniti di un tesserino dichiarando di essere personale tecnico del comune di #Perugia o della #ProtezioneCivile. Va fatta molta attenzione in quanto il personale autorizzato fa sopralluoghi SOLO SU RICHIESTA e non in maniera generalizzata e in presenza dei Vigili del Fuoco fino a domani. Se ci sono dubbi si può chiamare i numeri 075-5773116 – 5773117 o il Comando dei Carabinieri (112).

Analogo appello quello del sindaco di Assisi, Stefania Proietti. “Abbiamo appreso che ci sono persone che si stanno spacciando per tecnici comunali inviati alle abitazioni private per i sopralluoghi, approfittando della situazione di emergenza per derubare le case dei cittadini.

I nostri tecnici del Comune di Assisi sono riconoscibili attraverso il tesserino della Città di Assisi (riportato in foto) e si stanno recando solamente nelle case segnalate dai privati, che hanno quindi fatto richiesta di sopralluogo al numero 0758138407. Per qualsiasi dubbio vi invitiamo a chiamare lo 0758138407 per verificare i nomi dei tecnici che bussano alle vostre porte”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!