"Sono uscito per spostare un motorino" ma evade domiciliari, arrestato 48enne - Tuttoggi.info

“Sono uscito per spostare un motorino” ma evade domiciliari, arrestato 48enne

Redazione

“Sono uscito per spostare un motorino” ma evade domiciliari, arrestato 48enne

Ven, 03/06/2022 - 17:59

Condividi su:


L'uomo era già stato denunciato per stalking e aveva violato più volte il divieto di avvicinamento alla ex, la Polizia lo ha sorpreso fuori dalla propria abitazione

Era finito ai domiciliari dopo una denuncia per stalking – e per aver violato più volte il divieto di avvicinamento alla ex compagna – ma ciò non è bastato a fermarlo.

L’uomo, un 48enne tifernate, già dopo il primo provvedimento, aveva continuato a tempestare la donna di telefonate, anche notturne, tentando di avvicinarla recandosi anche sul luogo di lavoro.

Successivamente, in regime di domiciliari, non ha rispettato neanche il divieto di uscire di casa. Infatti, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio, gli agenti della Polizia di Stato di Città di Castello lo hanno individuato mentre passeggiava in via XI Settembre.

L’uomo, alla vista della pattuglia, si è dato alla fuga tentando di raggiungere l’abitazione nella quale avrebbe dovuto trovarsi. I poliziotti sono però riusciti a bloccarlo proprio mentre tentava di entrare in casa. “Sono uscito soltanto per spostare un motorinoaveva dichiarato.

Tuttavia il 48enne non è stato poi in grado di replicare nulla sul fatto di trovarsi in giro a piedi o che, nelle vicinanze, non vi fosse traccia di alcun motorino. Tratto in arresto per il reato di evasione, l’Autorità Giudiziaria ha proceduto nei suoi confronti con rito direttissimo disponendo, in attesa della convalida, il ripristino della misura cautelare degli arresti domiciliari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!