SONO RIPRESI IERI I LAVORI A CORSO MAZZINI - Tuttoggi.info

SONO RIPRESI IERI I LAVORI A CORSO MAZZINI

Redazione

SONO RIPRESI IERI I LAVORI A CORSO MAZZINI

Mar, 20/01/2009 - 11:30

Condividi su:


Come noto dopo la pausa per le festività natalizie riprendono i lavori di C.so Mazzini. Si tratta dei lavori di rifacimento delle reti (acquedotto, fognature e gas) e della ripavimentazione che interessa il centro storico di Spoleto il cui importo complessivo è di 4 milioni di euro. Questi interventi rinnovano gli impianti, ormai antiquati e, per il sistema fognario, realizzano la separazione delle reti delle acqua bianche e nere migliorandosignificativamente il funzionamento del depuratore di San Giacomo con rilevanti vantaggi ambientali.

L'area sarà interdetta al transito e alla sosta dei veicoli, mentre resterà garantito l'accesso pedonale alle attività commerciali, abitazioni e agli altri immobili.

I proprietari interessati al rifacimento o alla esecuzione di nuovi allacci alle reti idriche, gas-metano, fognature, elettriche, ecc… sono invitati ad attivarsi con i relativi enti per realizzare le opere prima dei lavori di ripavimentazione.

L'ultimazione completa degli interventi (1° e 2° tratto) è prevista per il 10.04.2009.

Per maggiori informazioni sui lavori e relative tempistiche, telefonare alla VUS al numero 348 – 5266303.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!