Somma di condanne, la polizia lo porta in carcere

Somma di condanne, la polizia li porta in carcere

Redazione

Somma di condanne, la polizia li porta in carcere

Mer, 01/02/2023 - 11:53

Condividi su:


Si tratta di un italiano condannato per spaccio di droga e di un albanese che ha commesso diversi reati

Somma di condanne per spaccio di droga ed evasione, la polizia porta al carcere di Capanne. Eseguito l’ordine di arresto della Procura nei confronti di un uomo, un italiano di 49 anni, residente a Perugia.

L’uomo, già condannato negli anni 2018, 2020 e 2022, in base all’ultimo provvedimento dell’autorità giudiziaria dovrà scontare una pena di 4 anni, 2 mesi e 10 giorni di reclusione.

Trasferito al carcere di Capanne dalla polizia anche un cittadino albanese di 41 anni, anch’egli residente a Perugia. L’uomo era stato condannato per i reati di furto aggravato, porto d’armi ed oggetti atti ad offendere, resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione. Deve scontare un condanna complessiva a 5 anni, 2 mesi e 10 giorni di reclusione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!