SOLD OUT DI EMOZIONE IL CONCERTO DI LIGABUE AL PALAEVANGELISTI - Tuttoggi.info

SOLD OUT DI EMOZIONE IL CONCERTO DI LIGABUE AL PALAEVANGELISTI

Redazione

SOLD OUT DI EMOZIONE IL CONCERTO DI LIGABUE AL PALAEVANGELISTI

Ven, 10/12/2010 - 19:27

Condividi su:


Grande emozione tra i fan di Luciano Ligabue, ieri sera a Perugia, in un Palaevangelisti gremito, per la terza tappa del tour di presentazione dell'ultimo album “Arrivederci Mostro”.

Lo spettacolo, iniziato poco dopo le 21, ha visto circa 20mila persone (sold out) provenienti da tutta l'Umbria e oltre, accalcarsi di fronte a un palco allestito con una scenografia di quelle che lasciano il segno, con maxischermi luminosi che accompagnavano armoniosamente il ritmo di ogni brano.

Il cantante di Correggio ha cantato per circa due ore e mezzo, spaziando tra i brani dell'ultimo disco, come l'ultimo singolo “Ci sei sempre stata” e i migliori successi di sempre, come Certe notti, Urlando contro il cielo, Buonanotte all'Italia e Tra palco e realtà.

Tra una canzone l'altra il seguitissimo rocker non ha perso occasione di richiamare più volte il suo sostegno a favore delle proteste degli studenti contro la riforma dell'istruzione. Proteste a cui, a partire dalla prima tappa di Livorno, Ligabue ha dedicato l'intero tour.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!