Società edile non pagava noleggio auto da mesi, denuncia e recupero del mezzo - Tuttoggi.info

Società edile non pagava noleggio auto da mesi, denuncia e recupero del mezzo

Davide Baccarini

Società edile non pagava noleggio auto da mesi, denuncia e recupero del mezzo

Gio, 03/07/2025 - 13:59

Condividi su:


E’ stato fermato nel Comune di Perugia, nell’ambito di normali controlli del territorio effettuati dalla Polizia Provinciale, un uomo alla guida di un veicolo a noleggio che non pagava il canone di affitto da mesi.

Gli agenti hanno provveduto al recupero del mezzo. L’uomo viaggiava alla guida di un veicolo noleggiato con contratto nel 2019 dalla società edile di cui era dipendente, senza sapere che la stessa società non pagava il canone da molti mesi.

A causa del mancato versamento dei relativi canoni, nonostante i continui solleciti di pagamento, la società locataria, nel febbraio del 2025, aveva sporto denuncia contro la società edile noleggiatrice del veicolo, per appropriazione indebita del mezzo.

La Polizia Provinciale ha provveduto a recuperare il veicolo trasportandolo presso un deposito autorizzato e riconsegnandolo al legittimo proprietario.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!