Social Pro League, Il Perugia finisce all’ottavo posto / Casertana campione d’Italia - Tuttoggi.info

Social Pro League, Il Perugia finisce all’ottavo posto / Casertana campione d’Italia

Redazione

Social Pro League, Il Perugia finisce all’ottavo posto / Casertana campione d’Italia

Mar, 25/03/2014 - 23:35

Condividi su:


Casertana – Cosenza 4-3: i campani sono campioni d'Italia di Social Pro League, il campionato tra le pagine Facebook delle squadre di Lega Pro, ideato da Superscommesse.it. I tifosi della Casertana hanno giocato una sfida all'ultimo voto contro quelli della squadra calabrese, vincendo con 1270 preferenze rispetto alle 1109 degli avversari.
Il Perugia, che ha ottenuto 531 preferenze totali, è stato sconfitto ai quarti di finale dal Monza, che ha totalizzato, invece, 516 voti in più. I tifosi biancorossi hanno nutrito speranze fino all'ultimo momento, diventando protagonisti di un'esultanza entusiasta per ogni voto in più ricevuto. Meritavano di vincere, anche per l'affetto incondizionato che hanno dimostrato riguardo i propri colori, ma il confronto era duro: 5941 fan sulla pagina, contro gli 8634 della squadra rivale.
Non male comunque per i grifoni, che si sono battuti senza riserve per la propria squadra, vincendo le sfide precedenti contro Ascoli, Lecce e Arzanese.
L'ottavo posto è comunque un risultato di tutto rispetto. Complimenti dunque alla società di Massimiliano Santopadre e ai suoi tifosi che hanno dimostrato di valere, dando un messaggio positivo al mondo dello sport e all'Italia intera: un gruppo unito può vincere, anche se non è primo in classifica, grazie all'affetto sincero nutrito per i propri colori

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!