Consumava droga sul cofano dell'auto, 25enne prova a scappare

Sniffa cocaina sul cofano dell’auto e cerca di fuggire dalla polizia, 25enne denunciato

Redazione

Sniffa cocaina sul cofano dell’auto e cerca di fuggire dalla polizia, 25enne denunciato

Mar, 17/05/2022 - 14:30

Condividi su:


Il 25enne ha tentato di sfuggire ai controlli della polizia nel centro di Foligno ed ha opposto resistenza: denunciato

Consumava cocaina sul cofano dell’auto. Così gli agenti della polizia di Foligno hanno trovato un 25enne appartato in un vicolo, durante i propri controlli. Un’azione all’interno dell’attività di monitoraggio della Polizia nel centro storico folignate, soprattutto nelle ore serali in cui vi è maggiore concentrazione di persone. Si tratta di controlli che interessano le strade e le aree interessate dalla movida al fine di prevenire e contrastare i reati predatori, i furti, le baby gang e ogni avvenimento che possa turbare l’ordine pubblico e la sicurezza.

Tra i fenomeni maggiormente attenzionati c’è lo spaccio e il consumo di sostanze stupefacenti. Quindi il controllo dell’uomo nel vicolo. Alla vista dei poliziotti, il giovane ha tentato di fuggire ed è stato inseguito dagli operatori lungo le vie del centro. Raggiunto, ha tentato di opporre resistenza ma è stato prontamente fermato.

Gli agenti, a quel punto, hanno proceduto alla sua identificazione e hanno effettuato alcuni controlli sulla sostanza stupefacente sequestrata che è risultata essere una dose di cocaina. Per questo motivo, il 25enne è stato segnalato per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale. Inoltre, considerata la condotta tenuta nei confronti dei poliziotti, il giovane è stato denunciato per i reati di resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!