Smercio di droga da Perugia ad Assisi. Due arresti - Tuttoggi.info

Smercio di droga da Perugia ad Assisi. Due arresti

Redazione

Smercio di droga da Perugia ad Assisi. Due arresti

Gio, 10/11/2011 - 13:38

Condividi su:


Duravano da qualche tempo le indagini a proposito di un presunto traffico di droghe in piccole dosi da Perugia ad Assisi, dove venivano vendute in strada.

E' proprio grazie alle informazioni acquisite nel corso di queste indagini che ieri i carabinieri di Assisi hanno fermato un uomo, appena sceso dal treno proveniente da Perugia, con indosso trenta grammi di hashish, già divisi in piccole dosi pronte alla vendita.

L'uomo, un pregiudicato di nazionalità tunisina di 21 anni, aveva nascosto le dosi all'interno degli slip.

Sulla base della medesima indagine, i carabinieri nella stessa giornata, hanno pedinato un secondo uomo, stavolta a Perugia. L'uomo, secondo quanto riferito dall'Arma, è stato seguito per alcune ore fino a quando non è giunto in viale Indipendenza, dove è stato sorpreso a recuperare da un nascondiglio in un giardino un involucro con 10 grammi di cocaina.

Per entrambi è scattato l'arresto, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, e sono state avviate le procedure di espulsione. (fda)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!