SMARRITO “BRUNELLO”, UN LABRADOR COLOR MIELE. INDOSSA UN COLLARE VERDE - Tuttoggi.info

SMARRITO “BRUNELLO”, UN LABRADOR COLOR MIELE. INDOSSA UN COLLARE VERDE

Redazione

SMARRITO “BRUNELLO”, UN LABRADOR COLOR MIELE. INDOSSA UN COLLARE VERDE

Mer, 11/05/2011 - 09:13

Condividi su:


Da quattro giorni ormai Annalisa, una donna di Spoleto, non ha notizie del suo cane. Brunello, questo il nome, è un labrador color miele di 5 anni, pesa 32 kg e indossa un collare verde, con tanto di medaglietta su cui è scritto il suo nome.
Il poveretto si è perso lo scorso sabato sera, intorno alle 19.30, nella zona di San Giacomo.
Chiunque lo avesse notato chiaramente o semplicemente visto passare anche di sfuggita, può chiamare Annalisa ai seguenti numeri: 345/0776813 oppure 0743/225070.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!