Smarrisce bolletta e 50 euro in ospedale / Volontario recupera tutto - Tuttoggi.info

Smarrisce bolletta e 50 euro in ospedale / Volontario recupera tutto

Redazione

Smarrisce bolletta e 50 euro in ospedale / Volontario recupera tutto

E' accaduto a Perugia / Donna rintracciata dal posto fisso di polizia
Ven, 08/08/2014 - 10:53

Condividi su:


Va in Ospedale per una prestazione ambulatoriale e probabilmente per estrarre dalla borsa qualche documento, ha fatto cadere a terra una bolletta della luce con una banconota di 50 euro allegata. E’ accaduto ieri mattina al S. Maria della Misericordia e la signora in questione, arrivata all’ufficio postale si è resa conto dello smarrimento, fiduciosa di aver dimenticato a casa quella bolletta. Ricerca vana, ma dopo un pò è arrivata la telefonata dell’agente del Posto fisso di polizia che l’ha informata che bolletta e la banconota erano state rintracciate da uno dei volontario addetto all’accoglienza dei cittadini. Questa mattina la signora, una pensionata perugina, ha ritirato quanto smarrito, ed ha insistito per offrire un caffè a chi le ha permesso di pagare in tempo la bolletta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!