Sir, ufficializzati i recuperi | E domenica ostacolo Allianz

Sir, ufficializzati i recuperi | E domenica ostacolo Allianz

Redazione

Sir, ufficializzati i recuperi | E domenica ostacolo Allianz

Sab, 29/01/2022 - 08:08

Condividi su:


Il 2 e il 23 febbraio i Block Devils contro Taranto e Piacenza | Le insidie della trasferta di Milano dopoil lungo stop

Superlega, definite dalla Lega Pallavolo Serie A le date dei recuperi dei due match casalinghi della Sir Safety Conad Perugia rinviati causa Covid.

La partita Sir Safety Conad Perugia – Gioiella Prisma Taranto, valida per la quarta giornata di ritorno, sarà disputata al PalaBarton mercoledì 2 febbraio alle ore 20:30.

La partita Sir Safety Conad Perugia – Gas Sales Bluenergy Piacenza, valida per l’undicesima giornata di ritorno, sarà disputata al PalaBarton mercoledì 23 febbraio alle ore 20:30.

Si torna in campo contro Milano

Intanto la Sir, dopo le gare saltate contro Piacenza in Superlega e Cannes in Champions, torna finalmente in campo. Facendo visita domenica a un avversario decisamente ostico, l’Allianz Milano, una delle squadre attualmente più in forma del campionato. Piano e compagni vengono da cinque vittorie consecutive, una nei quarti di Coppa Italia con la grande affermazione a Civitanova che è valsa l’accesso alla Final Four, e quattro in campionato che hanno spinto la squadra del presidente Lucio Fusaro al quinto posto solitario in classifica.

Dopo undici giorni dunque (era il 19 gennaio quando Perugia sconfisse in casa Padova per i quarti di finale di Coppa Italia), torna dunque un appuntamento ufficiale per Nikola Grbic ed i suoi ragazzi. Il tecnico serbo ha quindi impostato il lavoro in palestra in funzione della formazione meneghina, cercando di dare continuità al ritmo di gioco e focalizzando l’attenzione sulle caratteristiche dell’avversario.

Una gara a cui Perugia, in testa alla classifica, arriva con il morale alto, dopo i prolungamenti dei contratti di Leon e Colaci annunciati dal presidente Sirci.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!