Sir, panchina cubana | Semeniuk formato Champions fa sognare i tifosi

Sir, panchina cubana | Semeniuk formato Champions fa sognare i tifosi

Massimo Sbardella

Sir, panchina cubana | Semeniuk formato Champions fa sognare i tifosi

Lun, 23/05/2022 - 08:50

Condividi su:


A Perugia dalla Francia Cardenas e Jaime, il polacco Mvp della finale in cui lo Zaksa si è confermato sul tetto d'Europa contro Trento

Panchina cubana per la Sir, che Oltralpe pesca lo schiacciatore Julio Cesar Cardenas Morales (classe 2000, dal Tourcoing) e l’opposto Jesus Herrera Jaime (classe 1995), che agli ordini di coach Prandi ha conquistato una storica Coppa di Francia. Il primo per sostituire Ter Horst. Il secondo per dare un’alternativa al confermato Rychlicki nel ruolo di opposto.

Semeniuk inarrestabile

Ma a far sognare i Sirmaniaci e tutti i tifosi di Perugia sono le prestazioni Kamil Semeniuk, atteso a Perugia per prendere il post di Anderson, dopo che le sanzioni alla Russia hanno fatto saltare l’accordo del polacco con il Belgorod. Domenica sera contro Trento Semeniuk ha trascinato lo Zaksa alla conquista della seconda Coppa dei Campioni consecutiva. Mvp della finale con numeri impressionanti: 27 punti, il 74% in attacco.

Tecnica ed esplosività per Kamil Semeniuk, che a luglio compirà 26 anni. Con lui e Leon Sirci punta ad avere in bianconero la diagonale di posto quattro della nazionale della Polonia.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!