Perugia e Trento ancora di fronte in questa stagione, questa volta si giocano un pezzo d'Europa | Il match in diretta tv
Al PalaBarton è il giorno di Sir – Itas, l’ennesima sfida di questa stagione tra Perugia e Trento, con in palio questa volta un pezzo della finale di Champions League. I Block Devils puntano a far loro l’intera posta, per poi andare ad espugnare Trento nel match di ritorno del 7 aprile alla BLM Arena.
Questa mattina sedute di rifinitura per entrambe le formazioni al PalaBarton.
Qui Sir
Grbic dovrebbe confermare i sette scesi in campo domenica contro Cisterna per la prima dei playoff. E mandare quindi in campo inizialmente Giannelli in regia, Rychlicki in diagonale, Solè e Ricci coppia di centrali, Leon ed Anderson martelli ricevitori e Colaci libero.
Qui Itas
Lorenzetti dovrebbe presentare la formazione tipo con il recupero di Lavia “finto opposto” in diagonale con il palleggiatore Sbertoli (pronto all’utilizzo in caso di necessità l’opposto di ruolo Pinali), Podrascanin e Lisinac centrali, Kaziyski e Michieletto schiacciatori e Zenger libero.
Dove vedere Sir – Itas in tv
Il match tra Perugia e Trento sarà visibile in diretta TV dalle ore 20:30 su Raisport ch. 58, con il commento live di Maurizio Colantoni e Fabio Vullo. eE su Eurosport 2, con il commento da studio di Fabrizio Monari e Rachele Sangiuliano. Diretta anche streaming a partire dalle ore 20:30 sulla piattaforma web Discovery+ con il commento sempre di Fabrizio Monari e Rachele Sangiuliano.
La voce dell’ufficio comunicazione, direttamente dalla tribuna stampa del PalaBarton, racconterà live alle ore 20:30 Perugia-Trento sui canali social della società bianconera.