Sir, dolce "da 18 pollici" per cancellare l'amaro in bocca LE FOTO - Tuttoggi.info

Sir, dolce “da 18 pollici” per cancellare l’amaro in bocca LE FOTO

Redazione

Sir, dolce “da 18 pollici” per cancellare l’amaro in bocca LE FOTO

Festa a Cenerente con la società e i nuovi arrivati Russo e Plotnytskyi
Sab, 29/06/2019 - 11:55

Condividi su:


A contare il numero dei tappi delle bottiglie stappate per brindare alla conquista della Coppa Italia sembra che le scorie per il finale amaro di campionato, con lo Scudetto volato via all’ultimo set, siano state smaltite dal presidente Sirci e dai tifosi della Sir Safety Conad Perugia.

Oltre trecento persone, tra tifosi, appassionati e membri dello staff e della dirigenza, si sono date appuntamento al Relais Poggio del Sole di Cenerente per una serata a bordo piscina vissuta in un clima piacevole, all’insegna dell’allegria, del buon cibo, dei brindisi e dei balli fino a notte inoltrata.

Presente una nutrita rappresentanza della società bianconera capitanata dal presidente, Sirci che ha salutato i presenti e che si è cimentato come di consueto nel taglio di “una torta da 180 pollici”.  Una serata allietata dalla simpatia dei “7Cervelli”, Fabrizio e Luca, ormai membri della società a tutti gli effetti.

E in attesa dell’arrivo di mister Vital Heynen (che con la sua Polonia rischiadi lasciare fuori gli azzurri dalle finali della Nations League) la festa è stata l’occasione per salutare i nuovi arrivati Plotnytskyi e Russo. E poi tutti a ballare al ritmo dei deejay con i cori del PalaBarton che riecheggiavano nella calda notte perugina.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!