Sir, altri due positivi al Covid |Rinviata la gara con Taranto

Sir, altri due positivi al Covid |Rinviata la gara con Taranto

Redazione

Sir, altri due positivi al Covid |Rinviata la gara con Taranto

Mer, 05/01/2022 - 14:34

Condividi su:


Dopo Giannelli e Ricci, i tamponi hanno evidenziato il contagio anche di Massimo Colaci e Sebastian Solè

E’ arrivata la notizia che si temeva: altri due Block devils sono risultati positivi al Covid. Si tratta di Massimo Colaci e Sebastian Solè.

La conferma è arrivata dall’ultimo giro di tamponi molecolari a cui è stato sottoposto tutto il gruppo squadra della Sir.

I due giocatori si trovano già, come da protocollo, in isolamento fiduciario.

Proseguono il proprio isolamento anche Simone Giannelli e Fabio Ricci risultati positivi al test del 3 gennaio. Purtroppo, come avvenuto la volta scorsa, dopo i primi contagi ne sono stati evidenziati di ulteriori.

Rinviata la gara con Taranto

Avendo in squadra più di tre contagiati dal Covid, la Sir ha chiesto ed ottenuto dalla Lega il rinvio della gara contro Taranto che era stata programmata per sabato 8 gennaio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!