Sindaco Romizi sposa Angela | Ultimi gossip prima del sì - Tuttoggi.info

Sindaco Romizi sposa Angela | Ultimi gossip prima del sì

Redazione

Sindaco Romizi sposa Angela | Ultimi gossip prima del sì

Cerimonia a San Pietro, poi il ricevimento nella Villa di Montefreddo per più di 300 invitati
Dom, 24/07/2016 - 14:25

Condividi su:


Il gran giorno è arrivato: questo pomeriggio il sindaco di Perugia, Andrea Romizi, ha sposato la giovane avvocato Angela Guerrieri. La cerimonia si è tenuta alle 16,30 nella bellissima Chiesa di San Pietro e sarà celebrata da don Francesco Bono, parroco di Castel del Piano, e da padre Martino Siciliani, entrambi molto legati alle famiglie Romizi e Guerrieri. Presenti circa 350 invitati, con i quali i neo sposi festeggeranno uno dei giorni più belli della loro vita. Il ricevimento si terrà nella Villa di Montefreddo, incantevole palazzo seicentesco nella zona di Bagnaia, circondato da giardini pensili e cipressi secolari. Tante le indiscrezioni, pubblicate anche dalla stampa locale, su uno degli eventi più attesi dell’anno in città e sul quale c’è comunque forte riservatezza.

Da alcune indiscrezioni, sembra che entrambi gli sposi abbiano scelto la manifattura perugina per i loro abiti: lei in abito bianco con velo e strascico, lui con abito spezzato. I testimoni saranno 4 a testa, scelti tra amici fidati e fratelli. Lo chef Sevoli delizierà il palato degli invitati con piatti slow food. A causa della pioggia, la cena è servita all’interno della Villa di Montefreddo. Ingaggiata anche una wedding planner per la perfetta organizzazione della giornata. Sul viaggio di nozze i gossip parlano di una vacanza negli Stati Uniti, con un volo che li porterà dritti verso la California.

Alla cerimonia nella chiesa di San Pietro, ad attendere i due sposi, erano in tanti, anche tra i rappresentanti delle istituzioni umbre: al completo i consiglieri della maggioranza di Palazzo dei Priori, insieme a tutta la giunta. Presente anche la famiglia Spagnoli, Filippo Ubertini e consorte, i vertici di Afas e Gesenu, l’avvocato Fiammetta Modena e l’europarlamentare Antonio Tajani, i consiglieri regionali Marco Squarta, Raffaele Nevi e Giacomo Leonelli, il rettore dell’Università di Perugia Franco Moriconi.

I festeggiamenti per il grande giorno sono cominciati in realtà già la scorsa settimana, quando il sindaco Romizi e la futura sposa hanno tenuto un party per amici e colleghi nel giardino dell’Usignolo, del palazzo Rossi Scotti, nel rione di Porta Sole, a Perugia. Tanti gli auguri recapitati sui social ai due neo consorti.

Ma cosa avranno fatto sindaco e futura consorte nelle ultime ore da celibe e nubile? Per entrambi relax al fianco di amici e parenti, sempre con un occhio vigile sugli ultimi preparativi. Su Facebook circola una foto del Consigliere regionale Marco Squarta che ritrae il sindaco Romizi a cena con diversi amici. Non ci resta che fare i migliori auguri di una serena vita insieme agli sposi.

©Riproduzione riservata

Modificato alle 21:32

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!