Il sindaco consegna costituzione e bandiera italiana - Tuttoggi

Il sindaco consegna costituzione e bandiera italiana

Claudio Bianchini

Il sindaco consegna costituzione e bandiera italiana

Ecco il programma delle commemorazioni per l'anniversario del primo bombardamento di Foligno
Gio, 17/11/2016 - 17:29

Condividi su:


Il sindaco consegna costituzione e bandiera italiana

Si terrà martedì 22 novembre, a Foligno la commemorazione per il 73° anniversario del primo bombardamento di Foligno, avvenuto nel 1943. Il programma della cerimonia prevede, alle 10,30, in piazza Don Minzoni, la deposizione di una corona di alloro al monumento ai caduti, alla presenza del picchetto d’onore del Centro di selezione e reclutamento nazionale dell’esercito. Alle 11, nella sala consiliare del palazzo comunale, intervento del sindaco di Foligno, Nando Mismetti. Seguirà la consegna della Costituzione italiana e della bandiera italiana a una rappresentanza di studenti di 16 anni.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!