SII Terni, ricerca perdite occulte proseguono gli interventi - Tuttoggi.info

SII Terni, ricerca perdite occulte proseguono gli interventi

Redazione

SII Terni, ricerca perdite occulte proseguono gli interventi

A Terni al via un nuovo cantiere martedì 7 novembre 
Ven, 03/11/2017 - 14:55

Condividi su:


Proseguono i lavori del progetto ricerca perdite occulte su Terni. Il prossimo step è fissato per martedì 7 novembre con un intervento che verrà eseguito nella fascia oraria 9-16. “Durante le attività – informa il direttore generale Paolo Rueca – potrebbero verificarsi temporanei abbassamenti di pressione o limitate interruzioni dell’erogazione idrica.

Nella fase di messa in esercizio, al termine dei lavori – prosegue il direttore generale – potrebbero presentarsi fenomeni di intorbidamento temporaneo che andranno ad esaurirsi in poco tempo. Ci scusiamo in anticipo per eventuali inconvenienti ma sottolineiamo anche l’importanza strategica del progetto che eliminerà le perdite sotterranee e consentirà un ammodernamento e un monitoraggio continuo della rete”.

Le zone interessate sono le seguenti: Via Linda Malnati, Via Mola di Bernardo, Via Gisa  Giani, Via Sara Tabarrini, Via Alberto Staderini, Via A. Guazzaroni, Via Virginia Visetti, Strada dei pioppi e zone limitrofe.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!