SII Terni migliora i servizi per l'utenza - Tuttoggi.info

SII Terni migliora i servizi per l'utenza

Redazione

SII Terni migliora i servizi per l'utenza

Gio, 29/11/2012 - 13:41

Condividi su:


Aggiornare servizi e modalità operative per migliorare sempre di più il livello qualitativo delle prestazioni e il rapporto con il cittadino-utente. E’ con questo spirito che la Sii ha avviato la riorganizzazione complessiva degli uffici più direttamente a contatto con l’utenza, puntando soprattutto a rendere sempre più efficienti e rapidi gli uffici commerciali. “Un progetto – spiegano i vertici della Sii – che step dopo step porterà la Sii ad abbreviare procedure e operazioni, dando certezze ai cittadini e improntando la sua attività al massimo della chiarezza, dell’efficienza e della tempestività”.
Numerosi sono stati già gli obiettivi raggiunti ed altri sono ormai in fase di definizione. In questi giorni è stata ultimata la riorganizzazione del Front Office che dal prossimo lunedì 3 dicembre offrirà ai cittadini un servizio ancora più vicino alle richieste dell’utenza. In particolare, dall’inizio del prossimo mese, sportelli di Front Office e Numero Verde avranno una nuova modalità oraria.
Per quanto riguarda il Front Office gli operatori Sii saranno a disposizione dei cittadini tutti i giorni dal lunedì al venerdì con i seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8,30 alle 12,30, il martedì e il giovedì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 16,30.
Anche il Numero Verde (800.093.966) si aggiorna e si adegua. I nuovi orari per contattare la Sii sono dal lunedì al giovedì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 16,30. Il venerdì dalle 8,30 alle 12,30.
LE ALTRE NOVITA’ – Le novità introdotte recentemente dalla Sii hanno permesso di caratterizzare la società come una delle primissime in Italia e la prima in Umbria a dotarsi di sistemi all’avanguardia per la comunicazione. Si tratta dell’avvio della App Sii per smartphone e tablet Android e iOS. Basta andare sull'App Store di Apple o Google Play Store (per scaricare l'app in pochi secondi (si accede anche da www.siiato2.it). Con una velocissima ed intuitiva registrazione dell’utente si può interagire con i servizi Sii in modo immediato e sicuro grazie all'utilizzo del codice autolettura. Come si diceva, è la prima esperienza in Umbria che fornisce informazioni aggiornate in tempo reale per facilitare sempre più i cittadini.
La Sii guarda anche al sociale. Innovazione e sensibilità per venire incontro a chi è più colpito dalla crisi. Pochi giorni fa infatti Sii, Ati4 e Associazioni dei Consumatori hanno costituito e presentato il fondo per le utenze deboli che mette a disposizione delle famiglie risorse complessive per 100.000 euro. Un modo per aiutare chi ne ha più bisogno e calibrare i servizi anche a seconda delle reali difficoltà.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!