Sicurezza, Prefettura ringrazia le Forze dell'Ordine per la riuscita senza problemi di Umbria Jazz19 - Tuttoggi.info

Sicurezza, Prefettura ringrazia le Forze dell’Ordine per la riuscita senza problemi di Umbria Jazz19

Redazione

Sicurezza, Prefettura ringrazia le Forze dell’Ordine per la riuscita senza problemi di Umbria Jazz19

Oggi la riunione in Prefettura del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica
Lun, 22/07/2019 - 15:44

Condividi su:


Nella mattinata odierna, si è tenuta una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduta dal Prefetto di Perugia, Claudio Sgaraglia.

In apertura, il Prefetto ha ringraziato i vertici territoriali delle Forze di Polizia, dei Vigili del Fuoco, della Polizia Municipale del capoluogo, della Polizia Provinciale e tutte le componenti del sistema regionale di protezione civile, ivi compresa la Croce Rossa Italiana, per la preziosa e determinante collaborazione fornita per assicurare l’ordinato e regolare svolgimento di tutti gli eventi previsti nell’ambito della manifestazione Umbria Jazz che ha registrato una notevolissima presenza di visitatori, superiore agli anni precedenti.

Successivamente, alla presenza del Sindaco del Comune di Pietralunga e della dirigenza dell’Associazione Calcistica Perugia Calcio, sono stati esaminati i profili connessi alla sicurezza e all’ordine pubblico, con riferimento alle partite che il Perugia Calcio disputerà nel campo sportivo di quel centro urbano, il cui limite massimo è stabilito in 100 persone da una ordinanza adottata dal Sindaco per ragioni legate a specifici aspetti strutturali dell’impianto.

Con l’occasione sono stati esaminati, con i vertici del Perugia Calcio, gli aspetti relativi alla sicurezza delle tifoserie in occasione delle prossime partite che si svolgeranno presso lo Stadio “Renato Curi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!