SICUREZZA IN CENTRO STORICO, ECCO LA RICETTA DEL CANDIDATO SINDACO DEL PDL - Tuttoggi.info

SICUREZZA IN CENTRO STORICO, ECCO LA RICETTA DEL CANDIDATO SINDACO DEL PDL

Redazione

SICUREZZA IN CENTRO STORICO, ECCO LA RICETTA DEL CANDIDATO SINDACO DEL PDL

Dom, 29/03/2009 - 11:43

Condividi su:


“Il clamoroso assalto con furto alla storica gioielleria Marchetti, nella centralissima Piazza della Repubblica, rappresenta un ulteriore colpo al cuore di Foligno”. A sostenerlo è Daniele Mantucci, candidato sindaco del Pdl a Foligno. “Quando sarò sindaco -spiega Mantucci – applicherò un pacchetto sicurezza sul ‘modello Assisi' realizzando un vero, efficace ed efficiente sistema di videosorveglianza con telecamere a copertura dell'intero centro storico, e dei punti principali del territorio comunale. Le immagini saranno monitorate costantemente in tempo reale 24 ore su 24 da un'apposita centrale operativa, che sarà in grado di intervenire immediatamente per reprime e battere il crimine”. E sempre sul “modello Assisi” Mantucci sta valutando la possibilità di inserire nel programma l'istituzione di “Comitati Civici di controllo” composti da personale in congedo delle forze dell'ordine, associazioni legate al mondo del forze dell'ordine e cittadini appositamente formati, dotati di telefoni cellulari in costante contatto con le istituzioni, la Polizia, i Carabinieri, i Vigili Urbani e gli altri corpi di vigilanza.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!