Sicurezza, caro parcheggi e crisi delle attività: Il Pdl provoca l'amministrazione di Perugia "troppo impegnati con le primarie?" -

Sicurezza, caro parcheggi e crisi delle attività: Il Pdl provoca l'amministrazione di Perugia “troppo impegnati con le primarie?”

Redazione

Sicurezza, caro parcheggi e crisi delle attività: Il Pdl provoca l'amministrazione di Perugia “troppo impegnati con le primarie?”

Mar, 08/01/2013 - 14:34

Condividi su:


Carlo Castori e Leonardo Varasano intervengono sulla situazione di Perugia, ponendo l’accento su alcune criticità riemerse negli ultimi giorni. “Nuovo anno, vecchi problemi – tuonano i consiglieri del Pdl – Per di più aggravati. Il Centro Storico di Perugia si presenta al 2013 come sempre meno appetibile per residenti, commercianti e turisti. La rissa sanguinosa in Via della Cupa ripropone in tutta la sua gravità il deficit di sicurezza che la città vive da tempo. Gli esercizi commerciali continuano a chiudere (Via Mazzini senza il Caffè di Perugia pare un desolante deserto). Infine i rincari ai parcheggi Sipa (per due ore in Centro un utente spende dai 3 a 5 euro!): l’acropoli continua a subire colpi mortali. Una simile china, aggravata dai prossimi aumenti di tasse e tariffe, non è più sopportabile. Ci sorge un dubbio: tra tante primarie l’Amministrazione si è dimenticata dei problemi di Perugia?”. Deficit di sicurezza, chiusura di alcuni esercizi commerciali del centro, crescita delle tariffe Sipa. Aspetti su cui Castori e Varasano tornano a chiedere una maggiore attenzione da parte dell’Amministrazione.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!