Sicurezza, Calabrese / Pd chiede confronto in consiglio comunale - Tuttoggi.info

Sicurezza, Calabrese / Pd chiede confronto in consiglio comunale

Redazione

Sicurezza, Calabrese / Pd chiede confronto in consiglio comunale

Intorno alla vicenda "un clima d tensione" / Chiesto un chiarimento esaustivo
Ven, 27/02/2015 - 16:42

Condividi su:


Il gruppo del Partito democratico al Comune di Perugia, “in relazione alle dichiarazioni rilasciate dall’assessore Calabrese e a quanto di seguito accaduto” sul tema della criminalità nel capoluogo umbro, ha chiesto che la seduta del consiglio comunale in programma lunedì prossimo “si apra con un confronto tra l’assessore medesimo e l’assise comunale“: comincia così la lettera inviata dal gruppo Pd alla presidenza dell’assemblea municipale.
Nella missiva, il Pd di Palazzo dei Priori ricorda la “gravità delle affermazioni” di Calabrese, i “numerosi e contrastanti interventi espressi successivamente dai vari livelli istituzionali”, mettendo poi in evidenza “il clima di tensione che si è venuto a creare, che non permette l’ordinario svolgimento delle attività consiliari e una tranquilla partecipazione dei consiglieri“. Da qui la richiesta del Pd affinchè nella seduta di lunedì dell’assemblea comunale perugina si arrivi ad “un chiarimento serio ed esaustivo” sulla vicenda.

Leggi anche:

Calabrese “attaccato alla poltrona” / Incalza il Pd su sicurezza Perugia

“Il peso delle parole” / Boccali contro Calabrese su spaccate a Perugia

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!