"SIAMO NORCIA" ORGANIZZA LA SUA PRIMA GIORNATA ECOLOGICA PER RACCOGLIERE I RIFIUTI NELLE AREE PIU' BISOGNOSE DI BONIFICA - Tuttoggi.info

“SIAMO NORCIA” ORGANIZZA LA SUA PRIMA GIORNATA ECOLOGICA PER RACCOGLIERE I RIFIUTI NELLE AREE PIU' BISOGNOSE DI BONIFICA

Redazione

“SIAMO NORCIA” ORGANIZZA LA SUA PRIMA GIORNATA ECOLOGICA PER RACCOGLIERE I RIFIUTI NELLE AREE PIU' BISOGNOSE DI BONIFICA

Ven, 08/05/2009 - 18:39

Condividi su:


Mamma Natura chiama, “SiAmo Norcia” risponde.

Per domenica 10 maggio, l'intraprendente associazione socio culturale nursina ha organizzato la sua prima giornata ecologica. L'iniziativa, che segue quelle molto ben riuscite per la festa dei Faoni del 9 dicembre e della festa del Carnevale in occasione del martedì grasso, consisterà nella raccolta di rifiuti di ogni genere presso tre aree importanti del comprensorio comunale, precisamente quelle individuate come più immediatamente bisognose di una sostanziale “bonifica”.

“L'auspicio è quello di una ulteriore importante risposta da parte della cittadinanza, il nostro principale motivo di orgoglio è quello di poter contribuire, con il volontariato, al bene della nostra comunità”. Con queste parole il Presidente di “SiAmo Norcia”, Daniele Salvatori ha presentato, in una nota, la giornata in programma domenica a partire dalle ore 9:30.

Per il Presidente Salvatori, tra l'altro, dicono i bene informati, si tratterà dell'ultimo atto alla guida dell'associazione: è molto probabile, infatti, che stia per rassegnare le proprie dimissioni come atto dovuto a seguito dell'accettazione della propria candidatura come consigliere per le prossime elezioni comunali a Norcia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!