Si terrà a Todi il Congresso d' Autunno del Distretto Lions 108L - Tuttoggi.info

Si terrà a Todi il Congresso d' Autunno del Distretto Lions 108L

Redazione

Si terrà a Todi il Congresso d' Autunno del Distretto Lions 108L

Lun, 12/11/2012 - 15:51

Condividi su:


Si svolgerà a Todi, da Venerdì 16 a Domenica 18 novembre, il Congresso di Autunno del Distretto Lions 108L. Il Venerdì si terrà, in apertura dei lavori, Il Gabinetto Distrettuale, convocato dal Governatore Generale Mario Paolini, che vedrà riunirsi, per la seconda volta quest'anno, la intera struttura organizzativa del Distretto Lions 108L. All'Ordine del Giorno delle operazioni congressuali, che prenderanno il via sabato 17 Novembre,ci saranno le relazioni relative alla realtà Lions, di fronte alle sfide del terzo millennio, con relatori di tutto il Distretto, la approvazione dei bilanci consuntivi e preventivi e la approvazione della candidatura alla carica di Direttore Internazionale.
Aprirà i lavori un intervento della Presidente della Giunta Regionale, Catiuscia Marini, che intratterrà l'uditorio sul tema: Globalizzazione, Geopolitica e Cambiamenti Mondiali.L'appuntamento, di straordinaria importanza per la vita cittadina, vedrà la partecipazione di oltre trecento delegati, che raggiungeranno, da Umbria, Lazio e Toscana, la nostra città con i loro familiari. Nei tre giorni del Congresso, la grande famiglia Lions riempirà tutti gli alberghi cittadini, distribuendosi in ogni struttura ricettiva.
Il Congresso di Todi, fortemente voluto dal Presidente del Lions Club Todi, Comandante Maurizio Mazziotti, è stato possibile grazie al grandissimo lavoro del Club locale ed alla fiducia accordata dal Governatore del Distretto Generale Mario Paolini, che ha scelto Todi come sede per la importantissima occasione.
In quasi cinquanta anni di storia del Lions Club Todi è soltanto la seconda volta che la nostra città riesce ad ospitare l'importante appuntamento distrettuale, segno evidente dell'apprezzamento che il lavoro svolto dal Presidente Mazziotti, sta dando i suoi frutti.

Ulteriori notizie su http://www.lions108l.it/ alla sezione news

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!