SI RIUNISCE DOMANI IL CONSIGLIO COMUNALE DI BEVAGNA - Tuttoggi.info

SI RIUNISCE DOMANI IL CONSIGLIO COMUNALE DI BEVAGNA

Redazione

SI RIUNISCE DOMANI IL CONSIGLIO COMUNALE DI BEVAGNA

Mar, 16/11/2010 - 13:45

Condividi su:


Il consiglio comunale, in seduta pubblica, si riunisce mercoledì 17 novembre, alle ore 20.30, presso la sala consiliare del palazzo municipale, per discutere l'ordine del giorno che è composto da 12 punti. Il primo riguarda la “Lettura ed approvazione verbali seduta consiliare del 28/09/2010. Il secondo pone l'accento sulla “Rinegoziazione dei prestiti concessi dalla Cassa Depositi e Prestiti attualmente in ammortamento”. Nel terzo verrà illustrata la “Variante al Piano attuativo di iniziativa privata presentato dal signor Diego Rambotti finalizzato al recupero di accessori agricoli in civile abitazione. Approvazione”. Il quarto punto ha come oggetto la “Variante parziale al programma di fabbricazione vigente, area ex autorimessa comunale lungo viale Roma. Approvazione”. Il quinto fa riferimento alla “Integrazione programma incarichi di studio, ricerca e consulenze per l'anno 2010 redatto ai sensi art.3,c.55-Legge 244/2997 già approvato con atto cc 19/2910”. Nel sesto verrà discusso il “Piano attuativo di iniziativa privata presentato dal sig. Guido Rosati finalizzato alla delocalizzazione di un accessorio agricolo. Adozione”. Il settimo approfondisce il “Piano attuativo di iniziativa privata presentato dal signor Giovacchino Proietti finalizzato al recupero di un edificio rurale in abitazione. Adozione”. Nell'ottavo punto all'ordine del giorno è prevista la “Approvazione del protocollo d'intesa sulla ‘Sicurezza Urbana' tra la Prefettura di Perugia, la Provincia di Perugia e la Unione dei Comuni Terre dell'Olio e del Sagrantino”. Il nono comprende la “Delega della gestione della residenza comunitaria per anziani di Bevagna alla Asl 3 di Foligno”. Nel decimo viene proposto alla discussione dei consiglieri il “Piano attuativo di lottizzazione di iniziativa privata, ai sensi dell'art. 30 della L.R. 37/97, presentato dalla Soc. Global Line Srl. Adozione”. Al punto numero undici è stata inserita la “Ricognizione delle società partecipate e conseguenti adempimenti ex art.3 commi 27-33 legge n.244 del 24/12/2007”. Nel dodicesimo e ultimo punto si trovano i “Criteri generali per la definizione del nuovo regolamento in materia di ordinamento generale degli uffici e dei servizi in applicazione dei nuovi principi contenuti nel De. Lgs. 150/2009


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!