Si ribalta con l'auto a pochi passi dalla scarpata, conducente in ospedale - Tuttoggi.info

Si ribalta con l’auto a pochi passi dalla scarpata, conducente in ospedale

Redazione

Si ribalta con l’auto a pochi passi dalla scarpata, conducente in ospedale

L'uomo ha perso il controllo del mezzo sulla strada che dalla Valsorda porta a Gualdo Tadino, strada riaperta dopo circa due ore
Dom, 15/07/2018 - 12:07

Condividi su:


Ha perso il controllo del mezzo e, dopo essere salito sul ciglio della strada, si è ribaltato su un lato al centro della carreggiata. E’ successo ieri sera (sabato 14 luglio), poco dopo le 21, lungo la ripida e tortuosa strada che riporta a Gualdo Tadino dagli oltre 1000 metri di Valsorda.

Fortunatamente, in quel momento, non sopraggiungevano altri mezzi e l’auto non è sbandata sul lato opposto della strada, dove vi è una ripida scarpata in mezzo alla pineta. I soccorsi, allertati da un automobilista di passaggio, sono giunti rapidamente sul posto: i vigili del fuoco di Gaifana hanno estratto il ferito, un uomo di Gualdo Tadino, che è stato portato all’ospedale di Branca dal 118 per accertamenti, anche se ne sarebbe uscito solo con lievi contusioni.

Le cause del sinistro sono al vaglio dei carabinieri di Nocera Umbra, giunti anche loro sul posto assieme alla polizia municipale di Gualdo Tadino. La strada è stata riaperta dopo circa due ore, tempo necessario per i rilievi del caso e la rimozione della vettura incidentata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!