Si presenta a casa dell'ex moglie e tenta di aggredirla con un coltello, fermato 45enne - Tuttoggi.info

Si presenta a casa dell’ex moglie e tenta di aggredirla con un coltello, fermato 45enne

Davide Baccarini

Si presenta a casa dell’ex moglie e tenta di aggredirla con un coltello, fermato 45enne

Tragedia sfiorata a Umbertide, il fratello della donna ha evitato il peggio
Sab, 30/03/2019 - 11:31

Condividi su:


Tragedia sfiorata, nella serata di giovedì (28 marzo), a Umbertide. Un 45enne, di origine campana, presentatosi a casa dell’ex moglie 38enne all’ora di cena, avrebbe sfondato la porta dell’appartamento dopo che la donna si è rifiutata di farlo entrare. A quel punto l’uomo avrebbe anche tentato di aggredire la padrona di casa con un coltello, nonostante la presenza della figlia minorenne.

Fortunatamente in casa c’era anche il fratello della 38enne, che è riuscito a fermare e disarmare l’ex cognato. Nella colluttazione quest’ultimo è rimasto anche ferito al volto. I carabinieri, intervenuti sul posto hanno portato il 45enne in ospedale per le cure del caso, poi lo hanno posto in stato di fermo per violenza privata e violazione di domicilio. Da quanto emerge non sarebbe stato il primo episodio di aggressione da parte dell’uomo nei confronti della stessa donna.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!