Si masturba in biblioteca davanti a tre studentesse che lo denunciano - Tuttoggi.info

Si masturba in biblioteca davanti a tre studentesse che lo denunciano

Redazione

Si masturba in biblioteca davanti a tre studentesse che lo denunciano

Intervenuta la polizia locale, il 50enne dovrà rispondere di molestie, disturbo alla persona e atti osceni in luogo pubblico
Sab, 28/06/2025 - 14:52

Condividi su:


Gli agenti della polizia locale di Perugia sono intervenuti a seguito della segnalazione di tre ragazze, tutte ventenni, turbate dai comportamenti di un uomo all’interno dei locali di una delle Biblioteche comunali ove le giovani erano andate per studiare.

Si è masturbato all’interno di una biblioteca comunale, davanti a tre giovani studentesse universitarie.
L’uomo, cinquantenne, residente a Perugia, era già noto alle dipendenti della Biblioteca per precedenti comportamenti non adeguati al contesto di un ambiente pubblico. Tuttavia – viene spiegato in una nota del Comune – il soggetto non aveva mai commesso atti di autoerotismo alla presenza di utenti della Biblioteca”. Come accaduto invece ai danni delle tre studentesse universitarie fuori sede che, turbate da quanto accadeva, hanno chiesto dapprima aiuto alle addette al front office della struttura, le quali hanno immediatamente allertato la Centrale operativa della polizia locale.

A seguito della querela delle tre giovani, l’uomo è stato denunciato per molestie e disturbo alla persona e dovrà rispondere anche del reato di atti osceni in luogo pubblico.

“La Biblioteca luogo della vicenda – si legge nella nota del Comune – è oggetto di monitoraggio per evitare che fatti di tale gravità possano accadere di nuovo in considerazione soprattutto della giovanissima età della maggior parte dei frequentatori”.

(foto generica d’archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!