Si masturba in auto a Monteluce | Indagato 55enne - Tuttoggi.info

Si masturba in auto a Monteluce | Indagato 55enne

Redazione

Si masturba in auto a Monteluce | Indagato 55enne

Passanti chiamano la polizia | Gli agenti gli hanno ritirato tre fucili da caccia
Mar, 19/07/2016 - 17:49

Condividi su:


Erano da poco passate le nove di mattina quando i poliziotti della Sala Operativa ricevono una chiamata al 113: a Monteluce c’è un uomo che si masturba in macchina.
La Volante di zona si avvicina in un attimo: effettivamente, in via Eugubina, un uomo, noncurante della presenza di negozi aperti e di gente che gli camminava accanto lungo il marciapiede, si stava masturbando dentro la propria auto.
Alla vista dei poliziotti, con un certo imbarazzo, ha azzardato inutilmente una scusa; peraltro sul posto altri testimoni avevano notato quell’atteggiamento ed erano in attesa che qualcuno fermasse quella situazione palesemente incresciosa.
Accompagnato in Questura è stato identificato: si tratta di un 55enne incensurato; è stato indagato per atti osceni in luogo pubblico. In via cautelativa gli agenti hanno provveduto al ritiro dei tre fucili, da lui legittimamente possedute per la passione della caccia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!