Si insedia a Cascia il nuovo Consiglio comunale: ecco la Giunta - Tuttoggi

Si insedia a Cascia il nuovo Consiglio comunale: ecco la Giunta

Redazione

Si insedia a Cascia il nuovo Consiglio comunale: ecco la Giunta

Ven, 24/06/2022 - 06:20

Condividi su:


Ufficializzate le deleghe della Giunta del sindaco eletto Mario De Carolis. 12 i consiglieri eletti, tutti della lista ‘Patto per Cascia’

Si è insediato a Cascia il Consiglio comunale a seguito delle elezioni del 12 giugno che ha visto riconfermato il sindaco uscente Mario De Carolis.

12 i consiglieri eletti, tutti della lista ‘Patto per Cascia’: Marco Emili, Daniela Benedetti, Monica Del Piano, Niccolò Sabatini, Stefano Veneri (capogruppo), Luisa DI Curzio, Samuele Aloisi, Elisa Medici, Antonio Lucci, Alessandra Lepri, Simone Di Crescenzo Aureli e Antonella Burzacchi.

Ufficializzate anche le deleghe della Giunta: Marco Emili vicesindaco ed assessore agli ‘Eventi, Gemellaggio, Turismo, Sanità e Personale’, Daniela Benedetti al ‘Territorio, politiche ambientali, fibra’, Monica Del Piano ‘Politiche Culturali, Scambi Socio-Culturali, Pari Opportunità, Istruzione infanzia-primaria e secondaria di I grado e valorizzazione delle tematiche Ritiane’, Niccolò Sabatini alle ‘Politiche giovanili, consulta giovani, politiche sviluppo e commercio’.

Il Sindaco ringrazia per la disponibilità ed augura buon lavoro ad ognuno. “Ci attendono cinque anni di intenso lavoro per rilanciare Il territorio nella sua globalità”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!