Si infila tre giacconi per rubarli, arrestato

Si infila tre giacconi per rubarli, arrestato

Redazione

Si infila tre giacconi per rubarli, arrestato

Lun, 21/12/2020 - 14:34

Condividi su:


Si infila tre giacconi per rubarli, arrestato dai carabinieri della stazione di Farneto di Colombella. Il 22enne, italiano residente nel senese, già noto alle forze dell’ordine, ha tentato il furto in un negozi all’interno del centro commerciale Collestrada.

Il giovane aveva preso 3 giacconi di una nota marca, per un valore di 600 euro, che aveva indossato uno sopra l’altro, al fine di eludere i controlli antitaccheggio.

Subito dopo aver oltrepassato la barriera delle casse del negozio, però, il 22enne è stato bloccato dal responsabile dell’esercizio commerciale, che poco prima aveva notato il giovane che, con fare sospetto, stava armeggiando con i capi di abbigliamento al fine di togliere le placche antifurto.

I carabinieri, nel frattempo giunti sul posto, hanno chiesto al giovane di mostrare lo scontrino relativo all’acquisto dei giubbotti da lui indossati ma, non ricevendo nessuna giustificazione, lo hanno accompagnato presso gli uffici della stazione per l’identificazione.

Al termine delle formalità di rito, il giovane è stato tradotto presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo, previsto per la mattinata odierna, come disposto dall’autorità giudiziaria, mentre la merce è stata restituita al responsabile dell’esercizio commerciale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!