SI INAUGURA DOMENICA IL NUOVO CENTRO POLISPORTIVO DI SAN VENANZO - Tuttoggi.info

SI INAUGURA DOMENICA IL NUOVO CENTRO POLISPORTIVO DI SAN VENANZO

Redazione

SI INAUGURA DOMENICA IL NUOVO CENTRO POLISPORTIVO DI SAN VENANZO

Sab, 17/07/2010 - 10:32

Condividi su:


Sarà inaugurato domenica pomeriggio il nuovo Centro Polisportivo della Pro Loco di San Venanzo, ultimato in questi giorni dopo alcuni mesi di lavori. Alle 18.30 il presidente della Pro Loco Paolo Sebastiani “taglierà il nastro” al nuovo complesso, sorto nell'area del “Verde Attrezzato” del Comune gestita dall'associazione, che include due campi di calcio a 5 in erba sintetica di ultima generazione, unificabili in un grande campo di calcio a sette. A completare il complesso la “gabbia” per il calcio tre contro tre, una struttura del tutto inedita a Spoleto. All'evento interverranno i tanti membri della Pro Loco che hanno contribuito alla realizzazione dell'ambizioso progetto, tra cui in particolare i due giovani imprenditori spoletini che hanno finanziato interamente i lavori per i nuovi campi, Riccardo Montioni e Cristiano Principi. “Abbiamo cercato di ridare un volto giovanile e sportivo alla Pro Loco, che già ospitava manifestazioni di successo di ogni genere, come 'Rock in June' (il popolare concorso musicale) e le serate danzanti di ogni Sabato”, afferma Riccardo Montioni. “Volevamo dare a quanti come noi amano questo sport la possibilità di usufruire di un impianto di ultima generazione di grande qualità, e la risposta è già stata straordinaria”. Alla cerimonia inaugurale sono invitati tutti i rappresentanti delle istituzioni comunali e la cittadinanza e gli sportivi che vorranno scoprire il nuovo impianto. Durante la presentazione della struttura sarà offerto ai presenti un buffet “tipico”. A seguire, i nuovi campi ospiteranno le finali del torneo di calcio a 5 “M8”, manifestazione in memoria di Marco Montioni, le cui fasi preliminari si sono giocate al campo del parco Chico Mendez di Spoleto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!