Si gira "La Signora Volpe", cambia il traffico a Perugia

Si gira “La Signora Volpe”, cambia il traffico a Perugia

Redazione

Si gira “La Signora Volpe”, cambia il traffico a Perugia

Mar, 08/06/2021 - 09:13

Condividi su:


In centro il set per la serie tv scritta da Rachel Cuperman e Sally Griffiths, per la regia di Dudi Appleton | Così i divieti

Si gira “La Signora Volpe”, cambia il traffico a Perugia. Il centro storico nella giornata di martedì 8 giugno si trasformerà nel set della fiction “ La Signora Volpe”, la serie tv scritta da Rachel Cuperman e Sally Griffiths, per la regia di Dudi Appleton, e prodotta dalla società inglese Route24, che è ambientata tra il capoluogo umbro e Panicale.


L’attore Robert Downey Jr
in visita da Cucinelli a Solomeo


Cambia il traffico

Per permettere l’effettuazione delle riprese, sono state previste alcune modifiche al traffico e alla sosta in centro per la giornata di martedì. In particolare, dalle 9 alle 16 sarà fatto divieto di transito in via Fani, mentre la sosta sarà vietata dalle 10 alle 20 in piazza Italia su tutti gli stalli, sul fronte opposto alla Prefettura, e dalle 16,00 alle 20,00 in viale Indipendenza, nel tratto opposto e sottostante i Giardini Carducci, con soppressione degli stalli per i motocicli. Dalle 6,00 alle 20,00 è fatto divieto di sosta con rimozione anche il piazzale Umbria Jazz, nel tratto interessato all’occupazione, adiacente alla rotatoria Atleti azzurri d’Italia.

I divieti saranno appositamente segnalati, l’inosservanza di quanto disposto dall’Ordinanza 484 è punita con le sanzioni previste dal Codice della Strada.

La fiction

Trasmessa sulla piattaforma Acorn, la fiction sarà distribuita anche in altri paesi dalla società Banjiai. Partner italiano di Route 24 per le riprese è la società Cattleya srl.

Nei giorni scorsi il centro di Perugia era stato il set della trasmissione “Bake Off Italia“, di Benedetta Parodi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!