Si è tenuto a Perugia un focus sulla Previdenza dei Dottori Commercialisti - Tuttoggi.info

Si è tenuto a Perugia un focus sulla Previdenza dei Dottori Commercialisti

Redazione

Si è tenuto a Perugia un focus sulla Previdenza dei Dottori Commercialisti

Incontro presso la sede dell'Ordine, organizzato dal Presidente Odcec Andrea Nasini, e dalla Delegata Cnpadc Cristina Bertinelli
Sab, 30/03/2019 - 10:10

Condividi su:


Quali sono le novità e gli obbiettivi della previdenza dei Dottori Commercialisti? Se n’è parlato venerdì 29 marzo presso la sede dell’Ordine di Perugia, dove è stato organizzato dal Presidente Odcec Andrea Nasini, e dalla Delegata Cnpadc Cristina Bertinelli, un incontro con gli iscritti alla presenza del Presidente CNPADC Walter Anedda, e del Vice Presidente Sandro Villani.

Durante gli interventi sono stati accesi i riflettori sull’impatto delle recenti modifiche introdotte dal Legislatore. Si è discusso di “Saldo e Stralcio” e “Rottamazione delle cartelle” dei contributi pendenti oltre che delle strategie di welfare della Cassa, con le novità regolamentari approvate, tra cui quelle a sostegno della professione e l’allargamento delle tutele assicurative.

E’ stato affrontato anche il tema della contestata proposta di legge per la nazionalizzazione della Banca d’Italia e del conseguente rischio di svalutazione delle quote ex lege.

All’interno di un evento divulgativo non è mancato il confronto con gli iscritti presenti. Il dialogo, il coinvolgimento sono aspetti chiave dell’impegno del Presidente Anedda nel portare sul territorio le strategie e gli obbiettivi dei vertici della Cassa.

Tutti i presenti, inoltre, hanno potuto usufruire del “Punto Consulenza” itinerante della CNPADC per informazioni di carattere contributivo, previdenziale e assistenziale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!