SI E' RIUNITA A BEVAGNA LA GIUNTA DELLA" UNIONE DEI COMUNI TERRE DELL'OLIO E DEL SAGRANTINO" - Tuttoggi.info

SI E' RIUNITA A BEVAGNA LA GIUNTA DELLA” UNIONE DEI COMUNI TERRE DELL'OLIO E DEL SAGRANTINO”

Redazione

SI E' RIUNITA A BEVAGNA LA GIUNTA DELLA” UNIONE DEI COMUNI TERRE DELL'OLIO E DEL SAGRANTINO”

Mar, 07/10/2008 - 13:01

Condividi su:


La Giunta della ” Unione dei Comuni Terre dell'Olio e del Sagrantino ” si è riunita a Bevagna , lunedì 6 ottobre 2008 , per discutere cinque punti che erano all'ordine del giorno .

Il primo riguardava la ” sottoscrizione della convenzione per la gestione del centro servizi associato dell'ufficio ecografico-catastale e del S.I.T “. Il secondo aveva come oggetto le ” linee guida per la gestione dell'ufficio ecografico e della toponomastica intercomunale ” .

Nel terzo punto si è ragionato sulla ” pubblicazione del volume relativo ai Comuni della Unione ” . Il quarto si è soffermato sulla ” cartellonistica identificativa della Unione dei Comuni– Determinazioni ” . L'ultimo punto è stato occupato dalla discussione relativa alla ” struttura organizzativa della Unione dei Comuni – Provvedimenti ” .

L'attuale presidente del sodalizio istituzionale , Enrico Bastioli , durante il dibattito ha messo in evidenza ” la forza e la coesione del gruppo che sta portando avanti i progetti relativi allo sviluppo dei servizi che sono il fulcro delle iniziative della Unione ” . Otto municipi di un vasto territorio che si estende tra Foligno e Spoleto nel 2001 decisero di associarsi per dare vita ad un ente sovracomunale con funzioni innovative indirizzate alla razionalizzazione dei costi della pubblica amministrazione . ” Ogni giorno che passa – afferma con molta soddisfazione il presidente Bastioli – mettiamo in atto azioni positive che tutelano i nostri cittadini con una offerta di prestazioni adeguate alle attuali esigenze ” .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!