Si allontana da una struttura medica per raggiungere Terni, Polfer rintraccia 19enne - Tuttoggi.info

Si allontana da una struttura medica per raggiungere Terni, Polfer rintraccia 19enne

Redazione

Si allontana da una struttura medica per raggiungere Terni, Polfer rintraccia 19enne

Il 19enne si era allontanato dalla struttura sanitaria ed era salito in treno alla volta di Terni, ma è stato rintracciato dagli agenti
Lun, 11/11/2019 - 12:27

Condividi su:


Si era allontanato da una struttura medica perché in treno voleva raggiungere Terni. A rintracciarlo ed assisterlo sono stati gli agenti della polizia ferroviaria di Foligno. E’ quanto accaduto ad un 19enne che appunto alcune ore prima si era arbitrariamente allontanato da una struttura medica con l’intenzione di raggiungere Terni a bordo di un treno regionale.

Il giovane, assistito dagli agenti, è stato affidato ad un incaricato della suddetta struttura giunto sul posto.

L’attività della polizia ferroviaria nelle Marche, Umbria e Abruzzo nel corso della settimana appena trascorsa ha visto inoltre 1323 identificati, 288 servizi di vigilanza nelle stazioni ferroviarie e di scorta a bordo di treni viaggiatori, 65 convogli scortati, 24 pattuglie lungo le linee ferroviarie.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!