Si aggira per Todi a notte fonda con arnesi da scasso. Denunciato dai carabinieri - Tuttoggi.info

Si aggira per Todi a notte fonda con arnesi da scasso. Denunciato dai carabinieri

Redazione

Si aggira per Todi a notte fonda con arnesi da scasso. Denunciato dai carabinieri

Sab, 14/01/2012 - 15:07

Condividi su:


E' stato sorpreso ad aggirarsi per una frazione di Todi in piena notte con alcuni arnesi da scasso.

Per questo motivo è stato denunciato dai Carabinieri della compagnia di Todi un uomo, di cittadinanza rumena ma residente in provincia di Frosinone. L'uomo è stato sorpreso dai miltiari a Pantalla, mentre si aggirava di notte con alcuni arnesi da scasso, probabilmente utili – secondo i militari- a forzare delle serrature. I carabinieri hanno denunciato l'uomo e proposto l'allontanamento dal comune di Todi per tre anni.

Altre tre denunce – Sempre a Todi, nei giorni scorsi, un uomo èp stato denunciato dai Carabinieri perché sorpreso in possesso di un fucile da caccia detenuto illegalmente e due ragazze sono state segnalate alla prefettura come “assuntrici di stupefacenti” perché trovate in possesso di un piccolo quantitativo di marijuana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!