Si aggira per Todi a notte fonda con arnesi da scasso. Denunciato dai carabinieri - Tuttoggi

Si aggira per Todi a notte fonda con arnesi da scasso. Denunciato dai carabinieri

Redazione

Si aggira per Todi a notte fonda con arnesi da scasso. Denunciato dai carabinieri

Sab, 14/01/2012 - 15:07

Condividi su:


E' stato sorpreso ad aggirarsi per una frazione di Todi in piena notte con alcuni arnesi da scasso.

Per questo motivo è stato denunciato dai Carabinieri della compagnia di Todi un uomo, di cittadinanza rumena ma residente in provincia di Frosinone. L'uomo è stato sorpreso dai miltiari a Pantalla, mentre si aggirava di notte con alcuni arnesi da scasso, probabilmente utili – secondo i militari- a forzare delle serrature. I carabinieri hanno denunciato l'uomo e proposto l'allontanamento dal comune di Todi per tre anni.

Altre tre denunce – Sempre a Todi, nei giorni scorsi, un uomo èp stato denunciato dai Carabinieri perché sorpreso in possesso di un fucile da caccia detenuto illegalmente e due ragazze sono state segnalate alla prefettura come “assuntrici di stupefacenti” perché trovate in possesso di un piccolo quantitativo di marijuana.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!