Si accascia a terra mentre passeggia sul bagnasciuga, così è morta Maria Giovanna

Si accascia a terra mentre passeggia sul bagnasciuga, così è morta Maria Giovanna

Redazione

Si accascia a terra mentre passeggia sul bagnasciuga, così è morta Maria Giovanna

La tragedia a Marotta, dove l'insegnante spoletina era in vacanza insieme alla sorella Luisa ed al cognato Dario Pompili
Dom, 11/08/2024 - 19:45

Condividi su:


La città di Spoleto ha appreso con sgomento e dolore la notizia della morte di Maria Giovanna Ceccarani, stroncata da un malore mentre passeggiava sulla spiaggia a Marotta, località che la 75enne frequentava abitualmente.

La tragedia si è consumata sabato poco dopo le 11, sul tratto del bagnasciuga antistante i Bagni Riccardo. Un bagnino ha visto la donna accasciarsi improvvisamente e cadere a terra. La donna è stata sottoposta a massaggio cardiaco e respirazione, prima dell’utilizzo del defibrillatore utilizzato dal personale del 118. Ma tutti i tentativi di rianimarla si sono rivelati vani.

Si attendono gli esiti dell’autopsia, eseguita sul corpo della pensionata spoletina. Era stata insegnante di lettere e per questo molto conosciuta. La tragedia sarebbe avvenuta davanti agli occhi impotenti della sorella Luisa e del cognato Dario Pompili, presidente della Fondazione Carispo, che si trovavano in spiaggia con lei.

Ai familiari giunga il cordoglio della redazione di Tuttoggi.info

(articolo in aggiornamento)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!