Shottini a 15enni, denunciati titolari di un bar - Tuttoggi.info

Shottini a 15enni, denunciati titolari di un bar

Redazione

Shottini a 15enni, denunciati titolari di un bar

Gio, 03/09/2020 - 13:55

Condividi su:


Controlli della Polizia sulla movida di Orvieto

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Orvieto hanno denunciato i titolari di un locale situato nel centro storico per somministrazione di bevande alcoliche a minori di 16 anni.

Controlli su movida

Nel corso dei servizi serali, finalizzati alla prevenzione ed alla repressione di violazioni della normativa riguardante assembramenti e movida, è stato accertato che nelle serate scorse un altro bar di Orvieto, dopo quello già sanzionato nei giorni scorsi, aveva venduto shottini a ragazzini quindicenni, in violazione della normativa vigente.

Le indagini

Anche in questo caso sono iniziate le indagini di rito, si è riusciti a riscostruire la dinamica di quanto accaduto all’interno del locale e infine gli accertamenti svolti sono stati oggetto di una dettagliata segnalazione inviata alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Terni ed alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Perugia, con la quale i titolari del locale sono stati denunciati per somministrazione di bevande alcoliche a minori con età inferiore a 16 anni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!