Sharon uccisa a coltellate a Bergamo: la 33enne trovata esangue in strada - Tuttoggi.info

Sharon uccisa a coltellate a Bergamo: la 33enne trovata esangue in strada

Redazione

Sharon uccisa a coltellate a Bergamo: la 33enne trovata esangue in strada

Mar, 30/07/2024 - 13:25

Condividi su:


Tragedia a Bergamo, precisamente a Terno d’Isola, dove, nella notte appena tra il 29 e il 30 luglio, Sharon Verzeni è stata uccisa a coltellate. Secondo quanto battuto dall’agenzia Ansa, la donna era originaria di Bottanuco, Bergamo. Sharon sarebbe stata soccorsa da alcuni passanti che l’hanno trovata in strada esangue e con ferite da taglio alla schiena e al torace. Un equipaggio del 118 ha trasferito la vittima all’ospedale Papa Giovanni in codice rosso, ma per Sharon non c’è stato nulla da fare. Sul caso indagano i Carabinieri che stanno cercando di ricostruire le ultime ore di vita di Sharon Verzeni e dare un volto all’assassino che l’ha colpita mortalmente.

Secondo quanto è stato possibile apprendere, è stata la stessa vittima a chiamare il 112 subito dopo essere stata aggredita con un coltello. Nonostante il personale medico abbia fatto di tutto per tenerla in vita, la ferite riportate e la grande quantità di sangue perso non hanno lasciato scampo a Sharon, che è deceduta nella mattina di oggi, martedì 30 luglio.

Al momento le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica, procedono nel massimo riserbo e in ogni direzione. Il compagno della vittima, al momento dell’aggressione, sembra si trovasse a casa, ma saranno gli inquirenti a dare un quadro più preciso sulle circostanze che hanno spinto Sharon ad uscire a quell’ora di notte, anche se sembra non fosse insolito per la donna passeggiare, anche a tarda sera, per le strade del quartiere.

ultima modifica alle 13:33

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!