Sfondano il portone e rapinano spoletina | Terrore a Montebibico - Tuttoggi

Sfondano il portone e rapinano spoletina | Terrore a Montebibico

Sara Fratepietro

Sfondano il portone e rapinano spoletina | Terrore a Montebibico

In tre, armati, hanno rapinato una donna a Montebibico | Portati via soldi e gioielli, indagano i carabinieri
Mer, 02/12/2015 - 22:50

Condividi su:


Sfondano il portone e rapinano spoletina | Terrore a Montebibico

Hanno sfondato il portone di casa di una abitazione di Montebibico, poi hanno minacciato con una pistola (non è dato sapere se vera o meno) la proprietaria, che in quel momento era sola, e si sono fatti consegnare tutti gli oggetti di valore che aveva. Sono state scene di terrore quelle vissute nella tarda serata di martedì da una spoletina e su cui ora stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Spoleto.

La donna si trovava sola in casa, quando all’improvviso ha sentito dei forti colpi  provenire dalla porta. Nemmeno il tempo di capire quanto stava succedendo che si è ritrovata davanti tre uomini, con il volto coperto da un passamontagna. Uno di loro aveva in mano una pistola e con quella l’ha minacciata. “Dacci soldi e gioielli“, queste sarebbero state le parole pronunciate dai malviventi. La spoletina, terrorizzata, ha ubbidito, consegnando loro il denaro che aveva con sé, circa 500 euro, e i preziosi. Poi i tre si sono dati alla fuga, non si sa se con l’aiuto di un complice all’esterno. E’ stato a quel punto che la donna, sotto shock ha finalmente potuto chiamare le forze dell’ordine. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!