Sfilza di reati, dalla droga alla violenza sessuale: gambiano fermato a Fontivegge ed espulso

Sfilza di reati, dalla droga alla violenza sessuale: gambiano fermato a Fontivegge ed espulso

Redazione

Sfilza di reati, dalla droga alla violenza sessuale: gambiano fermato a Fontivegge ed espulso

Lun, 17/01/2022 - 08:56

Condividi su:


Lo straniero, fermato dalla polizia, aveva numerosi precedenti penali ed era irregolare sul territorio italiano

Aveva una sfilza di reati, da quelli connessi allo spaccio di droga fino alla violenza sessuale, il cittadino gambiano fermato dai poliziotti a Fontivegge, nel sottopasso ferroviario.

Il 25enne, senza fissa diore, irregolare sul territorio italiano, aveva utilizzato diverse identità false per sfuggire all’espulsione. Gli approfondimenti degli agenti della Squadra Volante, effettuati sulle varie identità, hanno permesso di appurare che il giovane straniero si era reso autore di svariati reati, nell’intervallo di tempo degli ultimi due anni: detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, violenza sessuale, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, minacce a Pubblico Ufficiale e lesioni personali.

Il giovane è stato quindi accompagnato in Questura dove, terminate le procedure di rito, è stato messo nella disponibilità dell’Ufficio Immigrazione.

Al termine delle formalità necessarie a rendere esecutiva la sua espulsione dall’Italia, è stato accompagnato presso il Centro di Permanenza per il rimpatrio di Potenza, in attesa di essere imbarcato nel volo che lo riporterà presso il proprio Paese di origine.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!