Settore igiene ambientale, la Cisal c'è con la Fiadel - Tuttoggi.info

Settore igiene ambientale, la Cisal c’è con la Fiadel

Redazione

Settore igiene ambientale, la Cisal c’è con la Fiadel

Matteo Berellini, dipendente Gesenu, è il neo segretario provinciale
Mar, 26/07/2016 - 11:36

Condividi su:


La Cisal (Confederazione italiana sindacati autonomi lavoratori) Umbria cresce e aggiunge un nuovo tassello. Matteo Berellini, perugino e dipendente ufficio Tari Gesenu, nei giorni scorsi è stato nominato da Roma nuovo segretario provinciale della Fiadel (Federazione italiana autonoma enti locali) Cisal Perugia. Per Vincenzo Filice, segretario regionale della Cisal Umbria, si tratta di un importante risultato: “Esprimo a nome di tutta la confederazione grande soddisfazione per l’incarico, essendo l’unico sindacato autonomo rappresentativo nel settore igiene ambientale e auguro un buon lavoro a Matteo. Conoscendo il suo impegno, sono sicuro che raggiungerà ottimi risultati”. “Sono orgoglioso per la fiducia che mi è stata concessa – ha dichiarato il neosegretario della Fiadel Cisal Perugia, Matteo Berellini –. Sono pronto a rimboccarmi le maniche e ad affrontare questo nuovo incarico assegnatomi in un contesto piuttosto complesso anche a livello locale, lavorando sin da ora per farci trovare pronti alle prossime elezioni Rsu di fine anno”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!