SESTA SCONFITTA CONSECUTIVA PER LA MONINI MARCONI: A TAVIANO E' 3 - 0 - Tuttoggi

SESTA SCONFITTA CONSECUTIVA PER LA MONINI MARCONI: A TAVIANO E' 3 – 0

Redazione

SESTA SCONFITTA CONSECUTIVA PER LA MONINI MARCONI: A TAVIANO E' 3 – 0

Dom, 18/11/2007 - 20:24

Condividi su:


Continua il momento no della Monini Marconi, che da Taviano se ne torna a casa con un lapidario 3 – 0 a favore dei padroni di casa. Per gli spoletini, fermi da settimane a 6 punti in classifica e penultimi, è la sesta sconfitta consecutiva.

Gli oleari partono con il piede sbagliato, anche se riescono a tener testa alla squadra pugliese per parte del primo set che però si conclude 25 a 22. La debolezza dei gialloblu premia i pugliesi nel veloce secondo set, che termina 25 – 14; gli spoletini cercano di recuperare ma il Taviano conquista anche il terzo set per 25 – 21.

Il prossimo appuntamento per la Monini Marconi è in casa con il Tiscali Cagliari, più in alto di due punti in classifica rispetto agli oleari dopo la vittoria di oggi con l'Esse-ti Carilo Loreto.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!