Sesso in auto di giorno vicino a scuola, denunciati con l'aggravante

Sesso in auto di giorno vicino a scuola, denunciati con l’aggravante

Redazione

Sesso in auto di giorno vicino a scuola, denunciati con l’aggravante

Gio, 16/03/2023 - 08:34

Condividi su:


La segnalazione è arrivata con una telefonata alla polizia locale, che ha trovato lui e lei ancora impegnati nell'amplesso

La segnalazione è arrivata alla Polizia locale: “Due persone stanno facendo sesso in auto, nel parcheggio accanto alla scuola”. In pieno giorno.

I due agenti dell’Ufficio sicurezza di Fontivegge hanno effettivamente trovato l’uomo, un italiano, e una donna (di origine romena, residente a Perugia), impegnati in un rapporto sessuale nell’auto di lui, incuranti del passaggio di altre persone. L’auto trasformata in alcova, tra l’altro, si trovava nel parcheggio accanto alla scuola. Vicino ai ragazzi che in quel momento si trovavano fuori dalla scuola.

Del resto, la scena di sesso che si svolgeva nell’auto era ben visibile anche dalle finestre della stessa scuola.

Per questo i due sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico con l’aggravante della presenza di una scuola nelle vicinanze, e quindi di un pericolo per i minori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!