In vista del prossimo anno scolastico, il Comune di Foligno apre la possibilità di iscrivere i più piccoli al servizio mensa.
Il via ufficiale è da 25 gennaio, il termine ultimo è il 25 marzo.
Il servizio mensa è dedicato alle scuole d’infanzia, primarie e secondarie di primo grado. Gli interessati potranno inviare le domande all’ufficio servizi scolastici, al quarto piano del palazzo comunale in piazza della Repubblica 10. I moduli di iscrizione, uno per il servizio mensa di scuole d’infanzia e primaria ed un altro per il servizio mensa per le scuole secondarie di primo grado, sono scaricabili dal sito www.comune.foligno.pg.it o reperibili negli uffici comunali.
Il modulo di iscrizione debitamente compilato dovrà essere restituito agli uffici dei servizi scolastici dal lunedì al venerdì mattina dalle 10 alle 12.30 e martedì e giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30.
Gli utenti che intendono fruire dei servizi mensa scolastica devono iscriversi obbligatoriamente per l’anno scolastico 2016/2017. La mancata ricezione dell’iscrizione sarà considerata rinuncia al servizio mensa e non verrà erogato il pasto.
L’iscrizione al servizio mensa dovrà essere effettuata anche da coloro che già usufruiscono del servizio nell’anno scolastico in corso e che intendono riconfermarlo per il prossimo.