"Servizio di Gastroscopia chiuso dal venerdì pomeriggio al lunedì", Sassolini presenta interrogazione - Tuttoggi

“Servizio di Gastroscopia chiuso dal venerdì pomeriggio al lunedì”, Sassolini presenta interrogazione

Redazione

“Servizio di Gastroscopia chiuso dal venerdì pomeriggio al lunedì”, Sassolini presenta interrogazione

Il capogruppo di Forza Italia "Cittadini costretti ad andare altrove, cosa intende fare Usl per rimediare al grave disservizio?"
Lun, 06/05/2019 - 17:00

Condividi su:


Servizio di Gastroscopia chiuso dal venerdì pomeriggio fino al lunedì mattina. Succede all’ospedale di Città di Castello e viene ormai segnalato da tempo da diversi utenti. La chiusura per l’intero weekend, programmata dalla direzione, costringe infatti quest’ultimi a rivolgersi ad altri Enti o direttamente al privato.

Il capogruppo di Forza Italia Cesare Sassolini, fattosi portavoce degli utenti, porterà la quartione in Consiglio comunale, interrogando giunta e sindaco sul perché di un simile orario. “Voglio sapere – aggiunge il consigliere di opposizione – se c’è la possibilità di variare i detti orari in modo che chi ha necessità, anche urgente, possa essere visitato il venerdì pomeriggio, il sabato e la domenica. Cosa intende fare l’Usl per rimediare al grave disservizio finora creato?“.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!